corso ecm san marino

Con piacere presentiamo un nuovo Corso dell’Accademia, previsto come evento precongressuale del 2° Convegno Internazionale di Geriatria e Gerontologia della Repubblica di San Marino organizzato da ASGG – Associazione Sammarinese di Gerontologia e Geriatria

L’iniziativa testimonia la grande e crescente attenzione che il mondo della geriatria sta riservando alla disfagia e alle patologie correlate.
Il Convegno Internazionale nell’ambito del quale si svolgerà il nostro Corso, avrà luogo il 28/29/30 settembre 2023, presso il Palazzo Congressi Kursaal di San Marino.
Affronterà argomenti sulla prevenzione e la cura delle grandi sindromi Geriatriche e Psicogeriatriche, offrendo l’opportunità di ascoltare prestigiosi relatori, partecipare a sessioni interattive e creare una rete di contatti con colleghi e professionisti provenienti da tutto il mondo.

Il Corso Precongressuale, organizzato in collaborazione da Nutrire con Cura e l’ASGG, si svolgerà il 28 settembre 2023 alle ore 16:00. La partecipazione al Convegno Internazionale offre la possibilità di seguire gli eventi Precongressuali in programma Giovedì 28 sulla Nutrizione e Workshop del Venerdì 29 sulla Gerontotecnologia.

Il congresso internazionale sarà accreditato presso dall’Autority e darà diritto a 7 crediti ECM (limitati a 150 partecipanti) e Il Corso Precongressuale e il Workshop, daranno complessivamente diritto ai 6 crediti ECM (limitati a 50 partecipanti).



COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI

Compila il form, riceverai una mail con le istruzioni per iscriverti al corso in maniera gratuita.

Iscriviti alla newsletter! Rimani sempre aggiornato, ricevi gli inviti ai nostri eventi.

Se vuoi essere aggiornato per primo su tutte le nostre iniziative iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai gli inviti ai nostri corsi e alle nostre FAD con credti ECM e ai seminari organizzati in collaborazione con le principali associazioni e Università. Riceverai inoltre tante informazioni sulle novità scientifiche riguardanti la disfagia, sulle soluzioni e sui prodotti per idratare e alimentare i pazienti che soffronto di questa problematica.