[FOTO] Corso Ecm Fondazione Sacra Famiglia 07/03/2024

Grazie a Fondazione Sacra Famiglia Onlus, a Laura Puddu, Soma Paola e Cesare Totaro di Sacra Famiglia Cocquio Trevisago, alla Dott.ssa Carla Dotti Direttore Sanitario Sacra Famiglia, a Paola Pisaniello Centro Formazione Sacra Famiglia per aver voluto questa bellissima iniziativa, per la partnership con la nostra Accademia e per avere messo al centro il tema della alimentazione come elemento centrale e essenziale della CURA.

Grazie a Claudio Crudo per l’organizzazione, grazie ai tantissimi e attentissimi partecipanti e grazie ai docenti per la loro professionalità e passione.

Iscriviti alla newsletter! Rimani sempre aggiornato, ricevi gli inviti ai nostri eventi.

Se vuoi essere aggiornato per primo su tutte le nostre iniziative iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai gli inviti ai nostri corsi e alle nostre FAD con credti ECM e ai seminari organizzati in collaborazione con le principali associazioni e Università. Riceverai inoltre tante informazioni sulle novità scientifiche riguardanti la disfagia, sulle soluzioni e sui prodotti per idratare e alimentare i pazienti che soffronto di questa problematica.